Amisulpride(deniban)fa veramente ingrassare?

Gentili Dottori volevo chiedere ma il Deniban di preciso perché fa ingrassare?
Perché aumenta la prolattina o per altri meccanismi?...volevo anche chiedere: è vero che la vitamina b6 presa ad alto dosaggio in forma P5P abbassa la prolattina?

Io assumo agnocasto e vitamina b6 P5P ormai da un paio di settimane perché dall’ultimo esame del sangue la prolattina era molto alta a causa del Deniban.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ma in questo sito con voi Medici proprio non si può parlare,siete tutti scortesi e arroganti,non siete obbligati a rispondere se non volete,dottore Ruggiero evidentemente se ho riformulato la domanda è perché la risposta che aveva dato in precedenza non mi aveva soddisfatto,guardando gli altri consulti vedo che lei è sempre così scortese,non è obbligato a rispondere faccia rispondere qualcuno di più competente!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il problema non è la competenza che lei ritiene io non abbia ma il fatto che ripete sempre la stessa domanda nonostante riceva risposte.

L'arroganza è la sua che si permette di dire ad altri che sono arroganti.

La saluto cordialmente.