La sua azione anti-impulsiva,soprattutto sulla masturbazione

Buongiorno dottori,una domanda soltanto.Quanti giorni impiega il Depakin Chrono per esercitare la sua azione anti-impulsiva,soprattutto sulla masturbazione?Il tempo di latenza e' simile a quello degli antidepressivi?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

non esiste un farmaco "anti masturbazione", ma una diagnosi e una terapia che il medico ha ritenuto opportuna al caso e che spesso va "calibrata" nel tempo sul soggetto,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta