Stanchezza e sonnolenza perenne

Salve da circa 2 mesi accuso una forte sonnolenza e stanchezza perenne.
Da premettere che al mattino mi sveglio alle 5: 45 per andare a lavoro, torno alle 15 e mi metto a riposare a volte fino alle 20 per poi svegliarmi cenare e alle 22 andare a dormire dinuovo.
Per tutto il giorno mi accompagna sempre la stanchezza fisica nonostante tante ore di riposo.
Assumo da gennaio lorazepam 2, 5 tre volte al giorno
Escitalopram 20 a pranzo e olanzapina 2, 5 la sera però non ho mai avuto problemi di sonnolenza e stanchezza, solo la prima settimana di assunzione.
Gli ultimi esami del sangue li ho fatti il 30. 03 tutti nella norma solo un lieve calo di sideremia.
Vorrei chiedervi se tutto questo può dipendere dai farmaci grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Potrebbero avere a che fare con il tipo di malattia per cui si cura, in una fase di calo di energie. Però non è chiara la cosa. Che c'entrino i farmaci non sembrerebbe, sono gli stessi, alcuni hanno perso ogni azione (lorazepam), altri non hanno dato sonnolenza se non inizialmente, per cui non vedo un nesso con una sonnolenza recente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini