Sangue alla testa e orecchie tappate

Buongiorno dottori,
Stavo guidando e per poco non ho tamponato una macchina davanti, non mi sono spaventato più di tanto al momento, ma 2 minuti dopo così all improvviso ho sentito come se mi arrivasse il sangue alla testa, le orecchie si sono tappate, leggera tachicardia e per poco non svenivo, sensazione durata 20 secondi ma orribile.

Ho avuti 2 attacchi di panico quest'anno ma i sintomi erano completamente diversi, posso stare tranquillo o chiedere qualche visita specialistica?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, per colpa del lavoro non ho avuto la possibilità ancora, quindi secondo lei è qualcosa che rientra nell'interesse della psichiatria quello che ho avuto? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, spero di avere il tempo di recarmi da uno psichiatra a breve, buona serata