Analisi del sangue e antidepressivi

Buonasera dottore.
Volevo chiederle un informazione sto seguendo da un mese una cura con daparox e prazene ho eseguito una visita di controllo con.
Lo psichiatra che mi ha aumentato daparox e diminuito il prazene siccome frondelle analisi di routine a breve volevo sapere se ci sono analisi da controllare per questo farmaco o se interferisce in qualche risultato grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
La presenza nel sangue della paroxetina o dei suoi metaboliti non interferisce con gli esami ematici.
Di routine, quando si seguono queste terapie, conviene fare l'esame dell'emocromo, delle transaminasi e degli elettroliti.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se la disturbo ancora un ultima informazione volevo chiederle se assumendo questi medicinali posso durante la giornata prendere dei semplici integratori anche quelli effervescenti che si acquistano ai supermercati con potassi magnesio o comunque dei multivitaminici o ci sono delle controindicazioni . Giusto per avere un po' di energie questa cura mi giova molto sotto il punto di vista dell' ansia anche se è solamente un mese vedo già molti risultati per fortuna ma mi dà molta sonnolenza e spossatezza a volte durante il giormo. Grazie ancora dottore
[#4]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Certamente, li può prendere.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore mia scusi se la disturbo volevo chiederle un parere. Sono appena stata al controllo dallo psichiatra dopo un mese di inizio terapia con daparox e prazene . Mi ha detto di tenere Dino a settembre 10 gocce al Matt di daparox visto che mi inizio a sentire meglio e 7 al Matt e 8 la sera di prazene io credevo che l ansiolitico si iniziasse a togliere lei cosa ne pensa ? Essendo offi un mese esatto andando avanti Sara sempre meglio anche solo con 10 gocce