Dosaggio dropaxin

Buongiorno, volevo un informazione.

Prendo attualmente 15 gocce al giorno di dropaxin e Xanax 10 gcc x 3 volte al dì.

Volevo sapere se il dropaxin a questo dosaggio è terapeutico per l' ansia e eventuale somatizzazione oppure è sottodose.
Vi chiedo questo perché soffro di instabilità posturale o pseudo vertigini che in questo periodo sono molto presenti e che mi causano ulteriore tensione.

(Sto facendo anche degli accertamenti ortopedici per vedere se queste vertigini sono provocate da un problema cervicale che in effetti è presente.
)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Lei assume questa terapia per quale diagnosi e da quanto tempo?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Seguo questa cura da 4 anni x ansia e attacchi di panico. all'inizio la dose era di 40 gocce di dropaxin e Xanax 15 gocce mattina e pomeriggio e 20 gocce la sera. Successivamente il dropaxin è stato aumentato a 60 gocce perché le pseudo vertigini (che mi hanno detto essere una somatizzazione ansiosa) rimanevano, ma anche a questo dosaggio non è cambiato nulla, a differenza dell'ansia e del panico che sono scomparsi. La cura poi è stata diminuita nel tempo perché non ho più avuto attacchi di panico ne ansia arrivando alle 15 gocce attuali di dropaxin e Xanax 10 gcc tre volte al dì.
Permangono tuttora le pseudo vertigini che ovviamente sono molto invalidanti e che mi creano anche ansia visto che in questo periodo sono molto accentuate, per questo mi chiedevo se 15 gocce fossero sufficienti per l'ansia.
[#3]
dopo
Utente
Mi sono dimenticata di scrivere che al momento prendo anche il pineal tens e il normast MPS datomi dall'ortopedico. Possono dare interazione con dropaxin e Xanax?