Schizzofrenia o doppia personalità?

cari dottori,
spero voi possiate essermi d'aiuto sono una ragazza di 20 anni,ho scoperto da poco che da 4 anni a questa parte sto perndendo in giro gli altri e me stessa..sto vivendo nel tormento xke non so come esternarlo alle persone che mi stanno accanto per paura di perdere quello che fin'ora ho costruito!!
Vi spiego cio che è successo...da 4 anni dico che sono stata addottata..lo sa il mio ragazzo e la sua famiglia.In questi 4 anni non ho mai capito il motivo per cui i miei genitori non avessero mai discusso l'argomento con me e la famiglia del mio ragazzo....cosi ho detto che per i miei genitori era un'argomento doloroso.
pochi giorni fa durante un forte attacco di panico,con conseguenti dolori e fitte al braccio sinistro,ho scoperto di non essere mai stata adottata,che era tutto nella mia mente!!sono disperata xke non riesco a capire cosa possa essermi successo,mi tengo tutto dentro xke non voglio dare dolore a coloro che mi hanno accolto in casa e a colui con cui vorrei farmi una famiglia..in questi giorni ho pensato spessissimo di farla finita appunto per non creare problemi agli altri...sarebbe la soluzione migliore!!vi prego datemi un'aiuto...ditemi cosa mi è successo!!siete i primi con cui parlo...HO TANTA PAURA!!
VI PREGO!!!!!

Aspetto con ansia una vostra risposta!
cordiali saluti!

utente 114901
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

se pensava davvero di essere stata adottata quale sarebbe il problema di ammettere che non era vero e che lei era convinta che lo fosse?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/