L'antidepressivo va preso sempre alla stessa ora?

Prendo paroxetina 20mg da circa 3 mesi, da qualche giorno la sto prendendo non a un orario regolare e sto notando che i sintomi della depressione stanno aumentando, potrebbe essere per questo motivo?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63