Flash luminosi allucinazioni

Gentili dottori,

Ho un problema che mi turba.

Di giorno se la luce del sole e molto forte e sposto lo sguardo mi capita di vedere come delle macchie/flash es sul muro che durano un secondo e poi spariscono.

Se guardo una parete bianca mi capita di vedere delle macchioline trasparenti che si spostano.

Oppure quando guardo qualsiasi cosa mi sembra di avere un velo bianco davanti l’occhio, non so spiegarlo bene.

Se guardo la tv o il telefono mi sembra di vedere l’alone del contorno di luce molto più intenso.

Io vorrei sapere se queste sono allucinazioni visive o sono io che mi sto fissando.
Esistono delle allucinazioni così?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63