Quanto ci mette a fare effetto cipralex 20mg, dopo aver assunto per mesi 10mg?

Salve!
Vorrei un'informazione: ho assunto quotidianamente 10 mg di Cipralex per più di sei mesi, ma in questi giorni il medico psichiatra mi ha aumentato la dose a 20mg;
Quindi, la mia domanda è: devo aspettare che la doppia dose faccia effetto, oppure l'effetto arriva subito, dopo qualche giorno?
La ringrazio!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248