Paura che mi è stata messa droga nel bicchiere

Salve a tutti, diverse settimane fa son andato a casa di un conoscente che fa uso di sostanze, io stesso son in cura perché ho avuto problemi con esse, in pratica mi ha offerto succo di frutta nel bicchiere e da quel giorno temo che mi si sia finita di danneggiare la mente, avevo fatto tiri di marijuana, poi ho bevuto del succo di frutta, nei giorni seguenti avevo difficoltà a capire gli altri, poca memoria però le persone con cui ho interagito hanno detto che i discorsi che faccio son logici e che dunque non sembro partito, attualmente mi sento la vista quasi doppia con un senso di vertigini, quel giorno inoltre mi sentivo un po' assonnato, e possibile che mi si sia stata messa droga in un bicchiere?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Lo faccia curare questo pensiero, che al momento sembra avere i caratteri di una preoccupazione, visto che al termine del consulto non può fare a meno di "chiudere" ponendo la questione.
In ogni caso, se deve pensare di curare questi pensieri che la ossessionano, e relativi sintomi su cui si controlla con allarme, sarebbe bene che pensasse anche di non utilizzare sostanze che li possono peggiorare, come la marijuana.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini