Una cura così complessa

Gentili medici

Per anni mi sono curato con 5p mg di zoloft per doc e depressione con scarsi risultati ma non volevo prendere i farmaci.

Ora la situazione é precipitata e a stento ragiono.
Fonpulso continuamente.

I miei genitori mi hanno portato da un Professore DI Napoli che mi ha dato questa terapia

Zoloft 50 mg al mattino e 10mg di Cipralex
Zoloft 50mg a pranzo
Haldol 10ggt al mattino 10ggt a pranzo e 10ggt a sera
Seroqurl 200mg rp la sera

La vedo una terapia troppo forte.
Addirittura due ssri
Sono preoccupato.

Si possono fare questi abbinamenti?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Cioè dopo anni di atteggiamento con il quale ha ottenuto di non far funzionare una cura tenendo una dose insufficiente, adesso riparte con lo stesso atteggiamento.
Detto questo, non comprendo perché associare due farmaci praticamente uguali, anziché usare una dose efficace di uno., mi riferisco ai due antiossessivi che comunque sono entrambi a dose bassa per un doc. Il problema non è che siano due, è che sono sottodosati.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Va bene. Lo riferirò al dottore
Di questi farmaci quali sono quelli che fanno ingrassare di più?
Grazie