Ricovero psichiatria

Gentili medici
Sono distrutta
Soffro di ossessioni compulsion I, distubo bipolare, attacchi di panico
Al ricovero mi sono stati dati questi farmaci

Elopram 20mg
Anafranil 75mg
Seroquel 200mg rp
Haldol 10ggt
Lamotrigina 100mg

Prima prendevo fluoxetina.
E aloperidolo e.
Stavo
Mi e'stato detto di dismettere fluoxetina che prendevo a 30 mg
Ho tolgo 10mg da tre giorni per introdurre elopram ma si e scatenata una terribile cefalea, senso di sbandamento ansia
Inoltre con il cambio faaco ho avuto una stitichezza ostinata
Ho dovuto prendere lassativo per sbloccarmi

Sono preoccupata
Passeranno questi effetti collaterali?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non si capisce granché del discorso. Adesso prende questa cura, quindi fluoxetina prima era 40 e ora 30 mg da tre giorni, e allora perché non la elenca nella lista di medicine della cura di dimissione ?
Perché parla di effetti collaterali per una riduzione di 10 mg di fluoxetina ? O perchè ha iniziato l'elopram da tre giorni ? Non si capisce che cura stia facendo e da quanto tempo.
Cerchi di esporre in maniera semplice e chiara perché così è impossibile capire.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dottore in ospedale mi avevano dato ora zoloft 50mg e fluoxetina 20mg invece che 30 e sono esplose le ossessioni.
Poi mi è stata data questa cura che sto facendo da tre giorni
Ora sto prendendo
20mg fluoxetina
10mg elopram
200mg seroquel
Haldol

Saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Stranamente un utente maschio in questo sito ha ricevuto la sua stessa terapia e fa la medesima domanda che pone lei.
Anche lui è stato dimesso nei suoi stessi tempi, che coincidenza.

Sinceramente se continua a fare in questo modo è difficile che possa beneficiare di qualsiasi consiglio utile possibile.

E' infruttuoso per lei, toglie spazio ad altre persone e ci fa perdere tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/