Come interrompere gradualmente il trittico?

Buonasera,
Sono in cura con una psichiatra da marzo che mi ha prescritto di assumere 100 mg di Trittico ogni sera.
Prima che io tornassi a casa (sono una studentessa fuorisere e per le vacanze vado a casa dei miei genitori), eravamo rimaste d'accordo che una volta tornata le avrei fatto sapere se continuare o interrompere la terapia, in ogni caso lei era d'accordo.

Grazie anche a precedenti riscontri con lei, ho deciso di interrompere il farmaco per questo periodo estivo e "vedere come va".
Tuttavia, sono settimane che cerco di mettermi in contatto con lei, ma senza alcun riscontro.

Non staró per molto a casa e ci tengo ad usufruire di questo periodo per provare appunto a fare a meno del farmaco.
Sono a conoscenza del fatto che questo farmaco vada interrotto gradualmente, ma non vorrei sbagliare.
Qualcuno potrebbe indicarmi di quanto in quanto diminuire la dose, e di quanto, per arrivare ad interromperlo completamente?

Molte grazie, se ne avessi la possibilità mi sarei affidata alla mia psichiatra.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63