Zoloft lamictal e fumo

Buona sera, in cura ormai da diversi mesi con Zoloft 100 mg e lamictal 150 per forte depressione e ansia, ogni sera ho l’abitudine di fumare una canna con il cosiddetto fumo non erba.
Volevo sapere se combinate le cose cose si creano delle alterazioni.
Grazie
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Gent.ma,
1.nessuno dei due farmaci ha un'interazione nella cinetica dell assorbimento con il fumo (inteso come prodotto di combustione, come se fosse una normale sigaretta)
2. Riguardo all'hashish che assume, seppur ad un dosaggio basso, il problema é che non sappiamo qual'é la reale percentuale di THC, principio attivo che non tanto per i farmaci ma per il disturbo dell umore di cui soffre non ha certamente un effetto positivo

Le consiglio di parlarne con il collega di fiducia.

Saluti