Psicofarmaci olanzapina

Salve io sono in terapia dal mio psichiatra con olanzapina da qualche anno prima prendevo risperidone e Depakin crono e Cariprazina adesso da qualche anno prendo tre volte al giorno l'olanzapina al mattino da 2, 5 al pomeriggio da 5 e alla sera da 10 mg arrivo a un totale di 17 mg il mio psichiatra mi ha detto che il massimo è 20 mg ma ci sono dentro devo dire che l'olanzapina è il migliore di tutti i farmaci che ho preso non mi provoca nausea vomito e mi fa dormire alla notte l'effetto collaterale di questo farmaco come gli altri che ho provato è purtroppo la Disfunzione erettile.
buone feste natalizie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Se l'olanzapina è il migliore antispicotico di tutti quelli che ci sono tra benefici e anche che da meno effetti collaterali questa è la mia domanda