Aripiprazolo cura

Gentili medici

Soffro di disturbo bipolare 2

Vengo da una cura con olanzpaina 5mg di 8 mesi.
Sono stato bene ma ho preso cirva 15kg quindi il mio medico ha deciso di metterrmi abilify 10mg
Secondo il seguente schema
Dimezzare olanzpaina a 2. 5 per altre 5 sere poi sospendere
Abilify 10 mg a pranzo
Talofen 30ggt a sera

Vorrei sapere se è uno schema appropriato e se effettivamente potrò perdere peso messi con olanzapina.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Guardi non si può dare consigli sui schemi terapeutici senza conoscere il paziente. Se il peso è il problema, cambiare l ' olanzapina può essere una buona idea .

Dr Giovanni Portuesi