Acconsentire le fantasie di mia moglie

Buonasera sono Mario ho 35 anni e sono sposato da 6 anni, con mia moglie mi sono fidanzato molto piccolo avevamo 16 e18 anni, una relazione che all'inizio è stata molto tormentata, lei era infantile, gelosa possessiva e con grandi problemi di autostima, con gli anni abbiamo avuto entrambi problemi con il sesso, io per molto tempo non ero più attratto da lei, era dimagrita troppo e io sono attratto dalle donne curvy, lei invece voleva solo fare sesso per avere conferma che io l'amassi e se non avevo voglia lei la prendeva molto male, entrava in crisi, con il tempo questa cosa è cambiata c'è molta più intesa, abbiamo iniziato a parlare delle nostre fantasie senza avere paura di pregiudizi, solo che lei ha perso il controllo e certe fantasie le vuole portare in pratica, lei vorrebbe possedermi insieme ad un'altra donna, vorrebbe vedermi fare sesso con una sua amica, all'inizio era solo per fantasticare, ora insiste, insiste cosi tanto che sto quasi per vedere ma ho paura che una esperienza del genere possa distruggere il nostro rapporto, possa creare delle crisi, lei dice di essere si gelosa delle altre ma allo stesso tempo è eccitatissima da questa fantasia e vuole farla a tutti i costi, come è possibile che una donna gelossissima possa improvvisamente voler condividere il suo uomo?
Forse non è più innamorata di me?
Forse non conto più nulla per lei e posso essere trattato come un oggetto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che sia moglie percepisca la scarsa attrazione che ha per lei e voglia metterla alla prova rispetto alla sua eccitazione con un’altra persona.

Avere uno spazio di coppia con un esperto esterno vi può consentire di definire realmente i termini di questa presunta fantasia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/