O non so se e' un fatto di ansia o di depressione o quant'altro

gentile dottore sono molto preoccupata per una cosa che mi succede da giorni.alcuni momenti mi sento come se la mia ente fosse bloccata e io fossi un'altra persona anche se penso di dover fare qualsiasi cosa ad esempio andare al supermercato e' come se per la mia mente e' un problema come se non fosse piu possibile per me . o non so se e' un fatto di ansia o di depressione o quant'altro. attendo una risposta. le volevo dire che per ora sto prendendendo solo 7 gocce al mattino e 7 la sera di en.io non so se queste cose me le impongo io nella mente fino a farle diventare reali la prego mi aiuti cosa posso fare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
per avere una diagnosi deve fare una visita psichiatrica.

L'uso di en non e' risolutivo

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr.ssa Chiara Insacco Psichiatra 8
Gentile signora,
immagino la sofferenza del sentirsi come Lei descrive, purtroppo in questi casi una descrizione dei sintomi non è sufficiente a capire la natura delle sue problematiche, quindi le consiglio di rivolgersi con fiducia ad uno specialista psichiatra con il quale capire cosa le accade; comunque sia l'EN che lei sta assumendo può alleviare ma non risolvere i suoi sintomi in quanto è una specie di tampone, ma non è curativo. Le faccio i miei migliori auguri
cordialità

Dr.ssa chiara insacco