Che cosa mi sta succedendo?

Salve a tutti.
Sono tanti anni che non va bene la mia vita psicologica, ne ho passate di cotte e crude, che star qui a scriverlo non é semplice.
Sono arrivato da circa 5 giorni ad avere: sensazione di freddo alle parti basse delle gambe, dolori alla testa e occhi, quando dopo quelle poche ore che dormo mi sveglio e devo alzarmi non ci riesco, proprio sembra che ci sia qualcuno che mi punti una pistola e mi faccia venire una forte paura e mi rimetto o meglio chiudo gli occhi per cercare di riaddormentarmi, poi mi alzo perché mia madre mi fa molta pressione e con tantissima fatica mi alzo.
Olé è qui succede il dramma passano 5 minuti e: mi viene un sonno potentissimo, accompagnato da stanchezza e senso di non riuscire a far nulla con gambe freddissime e preoccupazioni, cerco di stare con i miei, anche perché quando sto così male non riesco ad uscire di casa, ho un carattere fragilissimo per me reagire è praticamente impossibile, solo con alcol che purtroppo adesso dopo anni non mi fa più effetto (non mi tira su ecc) prendo depakin la mattina e sera e anseren la sera anche se non dormo o se dormo dormo poco e malissimo mi sveglio 30 volte e per riadormentarmi è difficile.
Cosa ho?
Cosa fare?
Ho tanta paura.
Vorrei solo che il buon dio mi chiamasse, perché vivere così non ha senso.
P.
S ovviamente per non bastare ad una certa ora del giorno mi prende un ansia forte che mi stordisce, disturbi alla memoria e concentrazione ed altro che ora non mi viene in mente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quale dottore? mi scusi non ho capito.