Lyrica 25 e rivotril

Buonasera sto assumendo da dicembre terapia con LYRICA 25 mg pomeriggio e sera + 7 gocce di rivotril la sera.
È un periodo però che sopratutto negli ultimi giorni mi sento una forte debolezza muscolare e ho la pressione bassa, quella già la avevo prima ma di inverno di solito non era a questi livelli che di solito ho d’estate (97/58) secondo voi è possibile che sia colpa della terapia?

Ho 32 anni sono alta 160 e peso 46kg
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio per la risposta.