Aripiprazolo consulto

Gentili medici

10mg da soli in monoterapoa del farmaco aripiprazolo sono sufficienti per durare il doc?

Prendevo anche zoloft e neuleptil ma con l'introduziome del nuovo farmaco da parte dello psichiatra mi sono stati ridotti e poi sospesi.

Nella vostra esperienza clinica curate forme di doc gravi con solo aripiprazolo?

Io ne prendo 10mg.

La nausea può essere un effetto del farmaco?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Il DOC non è tra le indicazioni ufficiali dell ' aripiprazolo. Non mi risulta neanche la presenza di una significativa letteratura che supporti il suo uso a questo scopo.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore. Io lo sto usando in monoterapia anche per disturbo affettivo
Quello che riscontro è molta nausea e giramenti di testa.
Sono effetti che persistono perché lo to sudando da solo due settimane oppure con il tempo passano?

Grazie