Trittico contramid causa nausea?

Salve assumo da 5 giorni trittico contramid 150 oltre a resilient olanzapina e tolep.

Appunto dopo il terzo giorno di assunzione sto accusando nausea e ho anche vomitato due giorni fa, ho anche un leggero mal di testa.

Vorrei capire se possa essere causato dalla terapia con il trittico, dato che gli altri farmaci li assumo da tantissimo tempo.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il trazodone può,raramente, provocare nausea. Presumo che la litiemia sia a livelli terapeutici,perchè il vomito può anche essere un effetto tossico del litio.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Prendo resilient 83 due compresse, l'unico cambiamento è stato che prendevo una compressa mattina e una alla sera, invece sempre da 5 giorni le prendo entrambe la sera, dovrò fare litiemia tra due settimane
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Allora non possiamo escludere che la nausea e il vomito dipendano dall'assunzione del Resilient in unica dose. Ne parli con il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille