Brintellix

Per sindrome ansiosa sto assumendo brintellix.
1 settimana 5 mg poi fa due settimane 10 mg
Associata a mezza compressa di en pomeriggio e sera.
Da qualche giorno il medico mi da detto di togliere una somministrazione di en per iniziare a scalare e di tenerla al bisogno!
Io comunque da inizio ho spessso sbadigli continui e ci sono stati momenti più sonnolenti!
Lo psichiatra dice di eliminare ulteriormente en e lasciarlo al bisogno!! ! Io sinceramente ancora nn ho capito se il farmaco fa effetto oppure è en a farmi stare meglio
In base alle vostre esperienze per ansia brintellix è un buon prodottO!?

Gli sbadigli sono siconducibili a en o brintellix?

Posso togliere en e prenderlo al bisogno oppure deve essere scalato piano piano anche la mezza compressa?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il brintellix ha indicazione nel trattamento della depressione maggiore.

L'utilizzo al dosaggio di 10mg consente di giungere in tempi brevi ad un miglioramento clinico evidenziabile da ciò che accadrà nelle prossime settimane.

La variazione indicata deve essere effettuata come indicato dal suo medico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi è ancora presto ? Devo aspettare ancora un po’!
Invece en al bisogno non significa eliminarlo ma usarlo nei momenti più ni anche se ciò ne richieste l’utilizzo due volte al giorno!
Io nn ho capito perché un farmaco un utilizzato per ansia viene utilizzato lo stesso