Si può frazionare la fluoxetina?

Salve Gentili Dottori volevo sapere una vostra opinione dato che prendo Fluoxetina, volevo sapere se è possibile frazionaria in duo volte al giorno metà alla mattina e metà alla sera, è possibile?
Ho chiesto al mio dottore se si può fare e mi ha detto di sì, però vorrei sapere un’altro parere
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
frazionare la fluoxetina in più dosi è' possibile ma non ne vedo i vantaggi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
La ringrazio Dott. è meglio assumere Fluoxetina alla mattina o di sera??