Fluoxetina 20mg

Buon giorno, domani finisco la 6 settimana con fluoxetina, risultati si ma buonumore zero, il mio medico psichiatra dice di continuare... Vorrei un parere diverso perché il buonumore tarda ad arrivare?
Io cerco di fare tutto in casa ma nn riesco ancora a provare piacere... Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera. Se alcuni dei sintomi sono migliorati è segno buono, ed ha ragione il suo medico a voler attendere. Occorre comunque tener conto che se non si riesce a conseguire il benessere entro tempi ragionevoli (diciamo due mesi) è lecito se non doveroso modificare il protocollo terapeutico.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-