Cura psichiatrica

Egereg I dottori

Sono in cura per disturbo ossessivo compulsivo e disturbo bipolare 2 con fluoxetina 20mg e olanzapina 5 mg oltre a pregabalin 100mg
Ho un addome motlo gonfio e sono ingrassato in un anno di 15kg
Prima solo con pregabalin poi aumentato il peso con olanzapina
Ieri sono stato dallo psichiatra e ho chiesto una modifica
Dice di eliminare gradualmente in due settimana pregabalin e di sostituire olanzapina con clopixol 5ggt a sera per i primi 5 giorni poi 8gg a sera
Ho visto che è un farmaco molto vecchio però lui dice che non fa ingrassare a differenza di olanzapina

Volevo chiedervi se avrò gli stessi benefici di olanzpaina nella cura oppure si dovranno fare altre modifiche

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Come niente fosse continua a fare queste domande.
Secondo Lei che risposta posso avere che non abbia anche Lei stesso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini