Antidepressivi+ acido folico e vitamina d

Buongiorno, prendo, da diversi mesi, delle dosi molto basse di farmaci per curare un ansia generalizzata, ossia: Mirtazapina mezza compressa da 30 mg, Paroxetina 20 gocce e Lorazepam 1 compressa da 1 mg; posso prendere anche l'acido folico e la vitamina d, o ci possono essere interazioni con possibili effetti collaterali?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Nessun problema nell'associazione tra farmaci psicotropi acido folico e vitamina D

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-