Pregabalin o gabapentin

Buonasera gentili dottori, soffro di depressione e ansia.
Uso paroxetina 30 ma che non va, lyrica 150x2.
In passato il lyrica mi diede sollievo a tale dosaggio ma ora da 2 mesi no.
Il curante mi parlava di, non vorrei sbagliare, pregabalin 200 o 225 x2 o di prendere gabapentin 300x3.ha detto che ci avrebbe pensato e fatto sapere.
Ora, chiedo siccome ho problemi di vista come l offuscamento e sbandamenti se aumentassi mi inguaierei ulteriormente?
Anche se Come mi dice iil medico può essere un mio somatizzare l ansia, visto che sbando, mi sento confuso, sudo.
La domanda che vi faccio, visto che il bugiardino lo porta, può peggiorare la depressione il loro uso?
In passato presi se non erro 450 in unica soluzione di lyrica ed ero una bestia... Il dosaggio minimo per lyrica ed ansia è 150x2, per gabapentin 900?
al prossimo colloquio ne parla il curante, ma era giusto per capire io qualcosa, visto che prima funzionò ed ora no?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dal suo storico consulti si evince sempre una domanda relativa ad una variazione in cui desidera comprendere delle cose ponendo alternative terapeutiche che non sono indicate dal suo curante.

Qualunque variazione è stabilita con visita diretta e raccogliere informazioni ipotetiche sull’utilizzo delle terapie preventivamente ad esse non le è utile poiché è chiaro che poi si susseguono variazioni continue.

Attenda la variazione ed assuma la terapia come indicato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/