Con tavor la sera e prozac la mattina può darmi sonnolenza fino al primo pomeriggio? grazie

Buonasera.
La mia dottoressa, circa 3 mesi fa', mi ha prescritto 1 mg di Tavor e 1 compressa di Prozac la mattina perché mi h visto giù di tono e mi svegliavo nel cuore della notte.
Mi sento stanca e ho sonnolenza fino a tarda mattinata.
È possibile che sia uno dei due farmaci che mi crea questa fiacchezza oppure la loro combinazione?
Sinceramente io mi sono sempre sentita sveglia fin dalla mattina prima della cura.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Ma dopo la prima visita tre mesi fa non ha fatto più controlli?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Innanzitutto la ringrazio x la risposta. L'ultima visita di controllo l'ho fatta circa 1 mese e mezzo fa', ma non ho riferito questi sintomi alla dottoressa. Pensavo fossero dovuti al tanto lavoro, ma ora è un po' di giorni che mi è venuto il dubbio che sia un effetto collaterale dei farmaci. Nel frattempo la dottoressa si è trasferita, le ho chiesto una visita di controllo, ma non ha più lo studio nella mia città. Col Tavor serale mi aveva prescritto anche Circadin. Nel frattempo la ringrazio e le auguro una buona Pasqua. Grazie
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
A volte basta cambiare l'orario di assunzione dei farmaci per far scomparire certi effetti collaterali. Per questa semplice operazione può tranquillamente chiedere al suo medico di base.
Grazie per gli auguri, che ricambio.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-