Olanzapina

Salve dottori, sono andata da un psichiatra poiché quando mi succede qualcosa di brutto divento drammatica e qualche volta mi taglio, a me bastava semplicemente parlare, lo psichiatra mi ha prescritto olanzapina per 5 giorni ogni giorno, dopo averli presi mi sento malissimo, ho mal di testa, giramenti, nausea, testa pesante, battito accelerato...credo di aver sbagliato a prenderli...
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'olanzapina è un ottimo farmaco, molto rapido nel controllare certi sintomi. Nei primi giorni può dare sonnolenza. Quegli altri fenomeni che lei accusa francamente sono rari. Se può contatti il medico che ha fatto la prescrizione.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-