Olanzapina aumentata

Salve, soffro di disturbo bipolare, fumatore, assumo resilient 2 compresse la sera
Trittico contramid 150
Tolep e lamotricina
Dopo parecchie settimane di umore basso ma non depresso a detta dello psichiatra e ansia, agitazione, ero infatti, e forse sono ancora in uno stato misto, ieri ho aumentato olanzapina da 2, 5 a 5 mg
Mi sento di nuovo sereno a distanza di una sera.

Dato che stiamo parlando di aver aumentato il farmaco è possibile che abbia già fatto effetto.
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
L'Olanzapina può essere impiegata anche nei disturbi bipolari, da sola o in associazione con altri farmaci detti stabilizzatori del tono dell'umore.
Il dosaggio varia dai 5 ai 20 mg ..in base alla valutazione del medico specialista.
È probabile che si senta meglio per l'insieme della terapia assunta compreso aumento del dosaggio di Olanzapina.
Buona giornata
Dr.ssa Nicole Romeo
Specialista Psichiatra e Psicoterapeuta

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)