Olanzapina e doc

Buon giorno gentili dottori, io ho diagnosi di disturbo ossessivo compulsivo.
Prendo 40 mg di fluoxetina e 15 mg di olanzapina.
Ho chiesto allo psichiatra come mai prendo solo 40 mg di fluoxetina e non di più, perché so che per il doc bisogna usare dosi maggiori, e lo psichiatra mi ha risposto che non la alza per un aspetto paranoideo che presento.
Cioè ho pensieri paranoidei, non paranoia però.
Infatti ho chiesto se avessi paranoia ma lo psichiatra mi ha detto che ho pensieri paranoidei e che li curiamo con l'olanzapina.

Il discorso vi torna?
15 mg di olanzapina fanno sospettare che siamo davanti ad un disturbo psicotico oltre al doc?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Segua i consigli del suo psichiatra, la combinazione con olanzapina è molto utilizzata e con successo.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie. Ma l'olanzapina che prendo (15 mg) non è un po' troppa per il doc?