Antidepressivi e libido

Gentili dottori,
Ho iniziato con assunzione Zarelis 37, 5 per depressione, ma dopo soli 3 giorni ho deciso di interrompere l’inizio della terapia.

Avverto un calo della libido abbastanza marcato ma premetto che sono anche un ragazzo che spesso si fa paranoie esagerate.

La mia domanda quindi è: è possibile che il calo della libido sia dovuto a soli 3 giorni di assunzione di Zarelis 37, 5?
Se si il desiderio sessuale tornerà mai ai livelli di prima?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta gentile dottore.
Cordiali Saluti