Wellbutrin ed ansia generalizzata

Salve Dottori,ma e' possibile che il mio psichiatra mi abbia prescritto Wellbutrin per una depressione ansiosa?(gli SSRI mi davano tutti problemi nella sfera sessuale).Sul foglietto illustrativo dice che e' solo un antidepressivo,ma non porta indicazioni per l'ansia.Mi devo fidare secondo voi o e' meglio che cambi psichiatra?Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63