Non c'è l'ha faccio più a vivere niente ah più senso per me!

SALVE A TUTTI SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI ABITO A ROMA PURTROPPO HO VISSUTO UNA VITA MOLTO DIFFICILE QUANDO ERO BAMBINO O SUBITO VIOLENZE DA PARTE DI MIO PADRE NEI CONFRONTI DI MIA MADRE NON HO MAI AVUTO UNA FIGURA PATERNA VICINA ED HO PERSO MIA MAMMA QUANDO AVEVO 18 ANNI DOPO UN LUNGO PERIODO CON LHA MALATTIA (ATROFIA MULTISISTEMICA) GIA DA PICCOLO ERO SEGUITO AL centro di neuropsichiatria infantile a via dei Isabelli per colpa dei comportamenti di mio padre ho sempre avuto depressione ansia attacchi di panico ah 19 anni purtroppo sono caduto nel tunnel della droga (cocaina e alcol) mi hanno arrestato ecc fino ad ora una volta a settimana mah continuo a farlo perché mi ritrovo senza speranze cambio continuamente idee sulle cose sono completamente apatico e depresso tutto il giorno purtroppo non riesco nemmeno a trovare le forze per andare ah lavorare e l'ultimo lavoro l'ho dovuto lasciare non so più cosa fare penso costantemente al suicidio perché non trovo speranze ci sarebbe tanto da raccontare mah questo è in linea generale il succo... per ora sono seguirò da uno psichiatria e assumo gabapentin 300 mattina e 300 la sera Depakin 500 la sera paroxedina 15 gocce la mattina queatepina 25 mg la sera mi è stato diagnosticato disturbo dell'umore sono seguito anche al Sert mah ogni volta che vado mi viene solo da piangere a vedere il loro modo di aiutare la gente... sono stufo vorrei solo vivere ho un male dentro vorrei finire questa agonia cosa devo fare io non ce l'ha faccio più
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Stai facendo la cosa giusta, appoggiandoti a un medico psichiatra. La cura che ti ha prescritto sembra indicata per il tuo problema. Devi solo avere pazienza. Non ho ben capito se tu continui ad assumere droghe. Se sì, devi tener conto che l'uso di sostanze impedisce alla terapia di svolgere la sua funzione.
Tanti auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Si continuo ad assumere alcol e cocaina una volta a settimana appunto vado al Sert ora mi è stato consigliato dallo psichiatra di andare a farmi ricoverare al csm mah questa cosa mi mette al quanto paura.