Disturbi del pensiero legati per forza a psicosi?

Salve, volevo chiedere se i disturbi del pensiero sono per forza collegati a psicosi o se sono un problema in sé, che si presenta anche insieme ad altri disturbi.
Grazie per l'attenzione,...,......
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Non riesco a pensare del tutto fluidamente, quando leggo qualcosa provo fatica mentale e dopo pochi minuti sono esausto......questo mi impedisce di concentrarmi su qualcosa.