Psicosi e distirbo schizzo affettivo

Salve mia sorella dopo aver avuto a maggio una psicosi diagnosticata poi come disturbo schizzoaffettivo avendo fatto 1 mese di rocovero dove hanno intrapreso la terapia per poi valutare la puntura di xemplion iniettata fino a 8 luglio e interrotta per effetti avversi quali blocco del ciclo mestruale acatisia tachicardia ecc la dottoressa a sostituito con zoloft gocce en e abilityfy pero’purtroppo dopo tre settimane a tentato il suicidio perche’dice che la terapia gli ha cambiato l’anima e non ha piu’emozioni ed e’depressa, fortunatamente siamo stati pronto a portarla in ospedale e l’hanno tenuta ricoverata 7 giorni ed e’tornata apparentemente migliore ma ora dopo circa die settimane e’tornata con sintomi negativi spossatezza depressione pensoeri veloci insonnia e abbiamo insieme al dottore scelto di dargli il
Tolofen vorrei chiedere se questa aggiunta alla terapia con tolofen puo’dare danni insieme agli altri farmaci e pero’dicendomi che si sente sempre piu depressa quale medicina e’efficace per la depressione di queste tre lo zoloft?
qualcuno di voi ci puo consogliare come dosare questi medicinali?
il problema e’che mia sorella dopo quedte diverse terapie non ha piu il ciclo
Mestruale da 5 mesi e vorrei capire se mettendoci anche il tolofen si peggiora mia sorella da quando e’piccola dorme in dormiveglia per pensieri praticamente e’insonne, grazie se qualche dottore possa aiutarci a chiarire cosa fare, purtroppo ora il nostro dottore non e’reperibile, il fatto e’che siamo preoccupati ora della sua depressione per quanto riguarda il lato maniacale non e’piu acuto grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quindi il medico ha aggiunto talofen allo scopo di produrre dei danni secondo Lei.

"e pero’dicendomi che si sente sempre piu depressa quale medicina e’efficace per la depressione di queste tre lo zoloft?"

E che c'entra il fatto che sia depressa con il fatto di pensare a medicine indicate nella Depressione ?

La terapia ha degli effetti collaterali, non stupisce che possa aver perso il ciclo con degli antipsicotici, però non si capisce bene il punto. A me pare che il problema sia che la malattia è ancora poco controllata e cambia di fase tra agitazione e depressione. L'aggiunta del talofen è stata fatta per contenere l'agitazione credo, ma non si sa su che dose di abilify.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini