Sono schizzofrenico?

Ho l' autismo diagnosticato e ho il sospetto di avere un inizio di schizzofrenia tramite ricerche fatte con google:
- ho molte allucinazioni visive di pochi secondi le allucinazioni uditive sono rare ma a volte le ho
- in passato ho avuto deliri ad esempio una volta credevo di star per morire tra pochi mesi, un altra di essere continuamente monitorato h24
- ho il pensiero disorganizzato
- quando mi innervosisco tendo ad agitarmi molto
- ho molta mancanza di stimoli o iniziativa tendo a trascurare molto il mio corpo
- è come se avessi più persone nella mia testa
- a volte ho l' isolamento sociale
- sono apatico, con un senso di vuoto e senza riuscire mai a portare al termine cose pianificate
- famiglia e amici mi hanno detto che ho una ridotta capacità di provare sentimenti
- ho ricordi di cose mai accadute non posso fidarmi del mio cervello non saprò mai se un mio ricordo è falso o no
- ho delle voci nella testa che mi dicono di fare cose strane ad esempio tagliarmi un dito senza motivo
- un mio parente soffre di schizzofrenia.

Il mio decifit cognitivo lo considero molto grave e credo che sia proprio quello schizzofrenico:
- mi dimentico praticamente tutte le cose
- come avrete già capito ho difficoltà ad esprimermi e a scrivere come in questo post
- non riesco a rimanere concentrato e non riesco a leggere in nessun modo ogni volta che provo mi sconcentro senza accorgermene e devo ricominciare d'accapo
- non riesco a risolvere il minimo poblema codidiano
- in alcuni momenti sono totalmente fuori dal mondo e non mi accorgo di cosa sta succedendo fuori dal mio cervello solitamente a scuola
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le ricerche su Google non si costituiscono come una diagnosi medica pertanto la completezza diagnostica la può avere dal suo specialista con visita diretta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/