Nutrizionisti dca di torino?

Buongiorno,
Ho 22 anni e dal 2018 soffro di anoressia nervosa.

Nell’ultimo hanno ho preso la decisione di andare avanti e, frequentando diversi nutrizionisti, ho ripreso abbastanza peso (sono sotto solo di un paio di chili).

Nonostante ciò, non ho imparato a mangiare intuitivamente, non smetto di pesare gli alimenti, e non ho una dieta equilibrata.

Non sono mai riuscita a trovare un nutrizionista che si occupasse davvero di dca o ex dca che non costasse in na maniera allucinante
Voi sapreste indicarmi un medico che abbia esperienza in questo campo?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
La questione è però che il nutrizionista non si occupa di comportamento, parte da una base di comportamento, nel senso che non si tratta di consigliare cosa mangiare a chi ha un dca, si tratta se mai di accompagnare una cura per un dca, o il suo decorso, con una dieta che sia se possibile compatibile con alcune funzioni altrimenti destinate ad entrare in scompenso.
Ovviamente non è che questo sia sempre possibile: se una persona ha un'anoressia in fase scompensata non accetta alcuno schema nutrizionale. Penso che invece il suo caso sia quello di chi cerca di trovare intanto un equilibrio, senza però ancora avere un comportamento flessibile per molti aspetti.
Nel frattempo segue anche qualche terapia per l'anoressia ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini