Che rischi corro?

So di avere un peso basso ma nonostante questo io mi vedo male, sicuramente più grossa di quello che gli altri dicono.
Il mio bmi é di 15 o poco meno ma ho intenzione di scendere ancora.
Vorrei sapere a che BMI si cominciano a correre dei rischi seri e sapere qual é il limite per non essere ricoverati.
Sono seguita attualmente da psicologa e psichiatra ma non da una nutrizionista attualmente anche perché non riuscirei a seguire una dieta...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok ma rischio il ricovero già a questo peso? Ho paura di questo e vorrei capire meglio