Ansia attacchi di panico

Buonasera scusate il disturbo ma avevo bisogno di un consulto, mi trovo in una situazione di disagio da due giorni, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico da 7 anni almeno ma tra farmaci vari mi sono passati, dopo aver fatto due figli non riesco a liberamente, attualmente prendo cipralex 10 mg 1 al giorno e fluoxeren 20mg 1 al giorno ed en all occorrenza.
Ho iniziato al dieta da ieri e mi gira spesso la testa ho paura di fare qualsiasi cosa, sono andata già dagli psicologhi.
Ultimamente ho anche la pressione bassa ad esempio 90/50 con 54 battiti e questa cosa mi spaventa molto.
Sto smettendo anche di fumare perché mi viene L ansia subito.
Sono stanca di stare bene qualche mese e poi tornare allo stesso punto.
Cosa potete consigliarmi?
La terapia va bene?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Il problema se mai è migliorare la cura. Non capisco perché parla di disfarsi della terapia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini