Vorrei un consulto telefonico per mia madre che ha l'halzaimer e diabete

A mia madre è stata diagnosticata demenza senile in seguito ad un attacco psicotico di ormai 3 anni fa...dal quale le sono stati somministrati psicofarmaci mai tolti.
Ora in più dopo il ricovero oltre ad avere il diabete deve fare la dialisi.
Io ho una visione igienista e visto che tra poco entrerà in una struttura, nn avendo più il peso dei miei familiari con i quali non si può discutere...vorrei approcciare una diminuzione dei farmaci, con anche eventuali placebo.
Sapendo che è stato scientificamente provato.
Sono estremamente convinta della visione igienista e ho bisogno di un medico che mi accompagni in questo processo per salvare mia mamma.
I medicinali sono trittico, talofen, e gli altri non li ricordo, mio fratello sta tenendo tutto.
Ma so che le stiamo distruggendo fegato e testa e che si può fare molto ordinando una dieta differente.
Considerando che nn si muove e non consuma nemmeno energia psichica perché in casa trattata come un soprammobile, nn ritengo debba mangiare pasta e quant'altro.
Da quando mi sono espressa così la dieta in casa mia è peggiorata.
Ora che mia mamma andrà in struttura vorrei procedere ad un ribilanciamento di tipo igienista.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Le sue affermazioni sono antiscientifiche è poco connesse con la realtà della situazione.

Può trovare qualcuno che sposi le sue teorie in altra sede.

https://wa.me/3908251881139