Congiuntivite con lamotrigina

Dottori mi potete riposndere a questo ultimamente mi è venuta fuori una congiuntivite, mai avuta sono da 4 gioni a 50 con il lamictal e 15 giorno gli ho fatti a 25 ora volevo sapere da voi se può essere causa il farmaco e se con il tempo andrà via anche continuando il farmaco sono stato dal oculista che mi ha dato un cura antinfiammatoria che dice che dovrei migliorare e faro anche le lampade a luce pulsata potete rispondere.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta , la diagnosi del oculista e blefarite con congiuntivite sub acuta , neanche sua esperienza e successo ad altri pazienti. E un fenomeno passeggero ?? Come accade a volte per altri effetti collaterali??
Grazie a chi vorrà rispondere .
Saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille sa sono un po ipocondriaco e il non sapere mi manda in ansia , il mio medico di base non sapeva nulla di questa cosa ,quindi posso continuare tranquillamente con il farmaco ?? Intanto ho intrapreso anche un curacon collirio antinfiammatorio da due giorni che sembra aver migliorato la cosa . Grazie ancora se vorrà rispoandere di nuovo
[#5]
dopo
Utente
Quindi dottore posso continuare la terapia??che i sintomi sono temporanei giusto??