Anedonia dopo aver smesso di fumare cannabis

Salve sono un ragazzo di 19 anni che da poco più di una settimana ha smesso completamente di fumare cannabis, ho iniziato una crisi di astinenza con attacchi di ansia inappetenza e ora non ho più nulla di tutto ciò ma mi trovo in una stato di anedonia da qualche giorno perdita di interesse su tutto quello che vedo e faccio, essendo un pochino ipocondriaco e avendo letto che la cannabis può permanentemente danneggiare il cervello, vorrei solo sapere se è tutto normale se passerà o se Rimarrò così a vita, ho tanta paura e preoccupazione, cerco conforto anche se ho iniziato un percorso con uno psicologo, ne uscirò con il tempo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la sintomatologia persiste deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per un trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Volevo solo sapere se solitamente con il tempo tutto si ripristini alla normalità...