Ansia e depressione

Gentili dottori, soffro da vari anni di depressione e ansia, negli ultimi anni queste patologie si sono acuite al punto di essere diventato ipocondriaco, infatti ho sempre timore di contratte malattie gravi.
Ormai, purtroppo somatizzo tutto, al punto di essere continuamente vittima di attacchi di ansia, oltre ad avere una ormai cronica depressione.

La scorsa estate mi sono recato da uno psichiatra che mi ha prescritto la Venlafaxina 150 oltre all'Olanzapina per l'ansia, ma con risultati praticamente nulli.

Chiedo a voi, pur conoscendo i limiti cui siete sottoposti, un consiglio, mi sento veramente in un vicolo cieco e non nascondo di pensare spesso al suicidio.

Vi ringrazio molto per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sulla idoneità della cura e su eventuali cure alternative