Disturbo d ansia generalizzata

Salve, ero già stata qui e volevo riferire la situazione ad oggi...Prendevo 500 mg di depakin corono più xanax 0, 50 rp per ansia e un umore oscillante definito disforico...il dosaggio depakin era sui 51 ed era normale ma gli effetti erano pesanti...oggi prendo 300 depakin ma il dosaggio è a 34 e dovrebbe essere ad almeno 50 ma mi sento meglio, senza quegli effetti pesanti e sono arrivata a 18 gocce di xanax.
mi sento meglio ma non capisco se, il dosaggio acido valproico nel sangue, essendo basso stia funzionando per la mia ansia costante o se deve rientrare per forza nei parametri per funzionare.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La valutazione del dosaggio ematico ha lo scopo di valutare la assunzione della terapia in presenza di disturbi dell'umore con oscillazioni.

Il dosaggio di trattamento risulta basso per agire in modo efficace sulle oscillazioni umorali.

Oltretutto il prodotto non ha indicazione per l'utilizzo nelle donne in età fertile che devono utilizzare metodi barriera nei rapporti sessuali.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/