Sensazione di testa vuota e spenta

Salve dottori faccio da anni una cura x ansia e ossessioni con derealizzazzione di antidepressivo e stabilizzante però molte volte direi la maggior parte ho senso di testa vuota pensieri spenti e mi tocco piuttosto spesso la testa come se qualcosa mi mancasse e ho un senso di fastidio nei lobi laterali potrei chiedervi come mai succede nonostante tutta la cura?
Questo problema è molto invalidante per me e mi blocca da sempre in quasi tutti gli ambiti e nessuno e in grado di darmi una risposta precisa...spero che mi possiate aiutare grazie! ! ! !
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ha specificato i dosaggi di farmaco.

Comunque ciò che descrive può essere sintomo della sua malattia di base pertanto la terapia andrebbe rivista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore i dosaggi sono paroxetina 30 e Depakin Chrono da 750... Tanti anni fa mi sentivo totalmente diverso ma ultimamente non riesco ad avere benessere... I muscoli me li sento flaccidi e i pensieri come se si spegnessero...