Ossessioni strane nonostante terapia farmacologica

Salve.
Vi contatto perché ho delle ossessioni strane e una forte ansia generalizzata nonostante stia facendo una terapia farmacologica da 1 anno con vari antidepressivi, antipsicotici e ansiolitici.
Si presentano frequentemente e avverto una forte ansia e delle forti compulsioni.
Tra queste ossessioni c'è la paura di poter essere omosessuale, quella di commettere azioni violente come fare del male agli altri e paura della morte mentre altre volte l'ansia è generalizzata che non ha un contenuto specifico.
Eppure sto prendendo molti farmaci e ne ho cambiati parecchi.
Tra l'altro oltre a questo ho anche le manie di persecuzione e una forte depressione
Come mai questi farmaci presi finora non hanno fatto effetto?
Mi sento esattamente come 1 anno fa cioè quando ancora non assumevo nessun farmaco, anzi molto peggio.
Poi mi sento anche come se la mia mente prendesse il controllo su di me e non riuscissi più a riprendere il controllo dei miei pensieri e avverto anche un senso d'irrealtà come se quello che sto vivendo sia solo una cosa fantastica dal nulla.
Sento anche alcune volte ma rarissimo delle voci di persone che parlano tra loro.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come più volte chiarito nelle sue numerose richieste di consulto, in presenza di una non buona risposta alle terapie esse vanno riviste per cercare di ottenere un benessere sintomatologico consistente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua rapida risposta. Comunque la terapia mi è stata di nuovo cambiata con l'aggiunta di un nuovo farmaco ma sembra che anche con questo non veda delle migliorie importanti. Comunque aspetterò e vedrò come si evolve la situazione. Grazie