Assunzione fluvoxamina fevarin

Buon giorno gentilissimi dottori,

oggi ho iniziato ad assumere 1 cp di fluvoxamina (fevarin) da 50 mg al mattino,

però nel foglietto illustrativo non c'e scritto niente che bisogna prenderlo a stomaco vuoto o pieno,

devo prenderlo a stomaco pieno o vuoto?

grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Oddo Psichiatra, Psicoterapeuta 31
Buongiorno gentile utente, da scheda tecnica del farmaco singole somministrazioni del farmaco fino al dosaggio di 150 mg possono essere assunte in singola somministrazione preferibilmente la sera. Può essere assunto indifferentemente a stomaco vuoto o pieno. Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Oddo

https://www.miodottore.it/giuseppe-oddo/psichiatra-psicoterapeuta/chivasso